Warning: A non-numeric value encountered in /home/botteg10/public_html/wp-content/themes/bottega/core/ItalyStrapBreadcrumbs.php on line 424

I nostri diamanti certificati per chi desidera acquistare un prezioso che rimarrà per sempre. Proponiamo solo le migliori gemme certificate dalle aziende leader mondiali del settore. Chi desidera acquistare un diamante o pietra preziosa e si rivolge alla Bottega del Gioiello sa che può riporre massima fiducia nella nostra professionalità e competenza.

IGI


La posizione di supremazia di IGI nel mondo gemmologico è il risultato della continua ricerca, del sostegno e della sinergia con professionisti e consumatori. In tutto il mondo, i certificati IGI conferiscono fiducia per l’acquisto o la vendita di diamanti. L’impegno totale per comprendere le preoccupazioni dei consumatori ha motivato IGI a sviluppare una documentazione chiara e completa. Questo consente agli acquirenti di gioielli di concentrarsi sulla ricerca di quello che desiderano, con la piena garanzia dell’integrità e la qualità della certificazione IGI.

HRD Antwerp


Ogni giorno, HRD si impegna a fornire ai propri clienti il perfetto certificato per diamante, nel modo più semplice possibile. L’azienda fornisce i certificati attraverso i propri partner direttamente ai consumatori, offrendo loro il massimo livello di sicurezza e accuratezza.
HRD cerca sempre di innovare, cercando nuove fonti di ispirazione e in costante ricerca della perfezione, in modo che i clienti sappiano esattamente che tipo di diamante possiedono.

GUBELIN


Come laboratorio gemmologico Gubelin, si attiene all’analisi e all’interpretazione delle caratteristiche scientifiche di pietre preziose.
Sono impegnati a contribuire e mantenere l’industria della gemma sana e sostenibile, ed è la loro missione per proteggere i clienti fornendo al mercato le informazioni accurate e pertinenti sulle pietre preziose.

GIA

GIA è l’acronimo di Gemological Institute of America, ovvero il più noto centro di ricerca e di apprendimento di mineralogia (no-profit) degli Stati Uniti, fondato nel 1931 da Robert Shipley in California. La GIA è egualmente famosa per i servizi di riconoscimento e di classificazione di gemme e di minerali di ogni tipo e per aver messo a punto il metodo delle “quattro C” (Four Cs method) che trova impiego nella classificazione dei diamanti: Taglio (Cut), Chiarezza (Clarity),Colore (Colour) e Peso in Carati (Carat Weight).